domenica 18 dicembre 2011

IPOD NEWS: Nuove entrate nel mio diario musicale

Aspettando anche le vostre playlist, ecco i brani +recenti entrati nel mio Ipod..quello che chiamo il mio diario personale...ogni brano racchiude una storia, uno stato d'animo, un lato di me...

Ecco gli ultimi 4 brani inseriti nel mio Ipod (In + c'è anche Born to die di Lana del Rey):

DILLON - THIRTEEN-THIRTYFIVE

Sognante...pacata..mi accompagna nei miei momenti di sovrappensiero..cosa che mi accade spesso :) mi fa vagare..con la mente..

AMANDA FONDELL - ALL THIS WAY

Piacevole..mi emoziona..mi diverte...mi fa canticchiare..

THE MIDDLE EAST - BLOOD

Sensaizoen di calma..di tranquillità..per staccare da momenti frenetici..

LYDIA - THIS IS TWICE NOW

Dolcissimo..delicato..per sognare..ad occhi aperti il mio eventuale "uomo dei sogni" e questa canzone che accompagna i nostri momenti + dolci..:)

Nessun commento:

Posta un commento